Rabbit R1: dove comprarlo e quanto costa
Rabbit R1: dove comprarlo e quanto costa?
Se sei interessato a capire dove comprare il Rabbit R1 e a sapere di più su che cos'è e come funziona continua nella lettura…
Indice dei contenuti
Che cos’è
Tra le ultime innovazioni tecnologiche, spicca il Rabbit R1, un intrigante dispositivo portatile che funge da assistente digitale animato dall’intelligenza artificiale. Questo piccolo e compatto gadget, dal peso di soli 115 grammi, è dotato di uno schermo touch da 2,88 pollici, di una fotocamera a 360 gradi, di un microfono e di altoparlanti integrati.
Ciò che rende davvero unico il Rabbit R1 è la sua capacità di rispondere ai comandi vocali: basta premere un pulsante e pronunciare la propria richiesta, e il dispositivo, grazie a un sofisticato sistema di “rabbit” (script automatici), si attiverà per eseguirla, ad esempio prenotando un viaggio o ordinando il pranzo.
Alla base di questa funzionalità c’è una combinazione di modelli di intelligenza artificiale di ultima generazione, tra cui ChatGPT di OpenAI, che consentono al Rabbit R1 di comprendere e replicare le azioni umane. Quel che è più importante, però, è che il dispositivo garantisce privacy e sicurezza, poiché non memorizza né utilizza i dati personali dell’utente. Insomma, il Rabbit R1 non vuole sostituire completamente lo smartphone, ma piuttosto fungere da pratico assistente portatile per svolgere in modo più semplice e veloce una moltitudine di compiti quotidiani, senza dover ricorrere alle app.
Dove comprarlo
Questo dispositivo è acquistabile sul sito ufficiale rabbit.tech
Quanto costa
Il prezzo è di 199 dollari, che equivalgono a 185 euro
Chiara
Lavoro nel settore tech, ed ho trasformato la mia passione in professione. Gestisco questo blog come hobby.